Richiesta di spazi presso gli impianti sportivi di Castelnovo di Sotto stagione sportiva 2021/2022

In allegato i vari moduli per la richiesta di spazi presso gli impianti sportivi di Castelnovo di Sotto stagione sportiva 2021/2022.

Tutte le informazioni sono contenute all’interno del documento “01-Avviso-richieste-spazi-2021-2022” che trovate qui sotto.

Playoff promozione Serie B Maschile

Sabato 29 e Domenica 30 Maggio si disputeranno, presso il Palasport Socrate Spaggiari di Castelnovo Sotto, i play-off per centrare la promozione in serie A2, la nostra nostra formazione guidata da Mr. Agazzani affronterà nella prima semi-finale la formazione della Pallamano 85 Bologna, mentre subito dopo scenderanno sul campo le formazioni della Pallamano Rubiera e del Rapid Nonantola, da queste due partite usciranno le finaliste che si affronteranno Domenica per guadagnarsi la promozione diretta in serie A2

Tutte le partite saranno trasmesse sulla nostra pagina Facebook

PROGRAMMA DEL WEEK-END

Sabato 29/05:

  • Ore 18.30 A.s. Marconi Jumpers – Pallamano 85 Bologna
  • Ore 21,00 Pallamano Rubiera – Rapid Nonantola

Domenica 30/05:

  • Ore 16.00. Finale 3°/4° Posto
  • Ore 19.00 Finale 1°/2° Posto

Finita la regular season della serie B maschile

Finita la regular season della serie B maschile, questa la classifica finale!

Centrato l’obbiettivo di stagione della final 4, grazie al terzo posto finale.

Sabato 29 maggio le semifinali si terranno a Castelnovo e gli incontri saranno:

Pallamano Rapid Nonantola ASD vs Pallamano Rubiera

As Marconi Jumpers vs 1985 Pallamano Bologna

Chi vince giocerà la finale sempre a Castelnovo Domenica 30 Maggio

FORZA JUMPERS!

Serie B: Nonantola – Jumpers 36-21

Serie B Maschile: Pallamano Rapid Nonantola ASD – Marconi Jumpers 36-21 (15-8)

Brutta battuta d’arresto per i ragazzi della Serie B che cedono in casa del Rapid Nonantola, prestazione sotto tono nell’ultima sfida della regular season. Ora testa alle final fuor di fine Maggio! Forza ragazzi

Tabellino: El Hayek, Lorenzini, Dall’Olio, Cantoni 4, Della Noce, Gatti 2, Grasso, Grossi, Incannella , Mainini A. 3, Mainini M. 6, Menozzi R. 5, Menozzi D. 1, Sivapalan, Tedeschi. All.: Agazzani

Under 15M: Casalgrande 26- 16 Jumpers

Under 15 M: G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande – Marconi Jumpers 26 – 16

Sconfitta esterna per la squadra allenata da Lorenzini e Gobetti, nonostante il risultato, c’è stato un netto miglioramento rispetto alla partita precedente! Da segnalare le prestazioni di Grossi e del portiere under 13 Castronuovo Mattia!

Tabellino: Aliti 3, Grossi 7, Castronuovo G 1., Russo 3, Magnani, Chiari, Cilloni, Pressanto 1, Morstrofolini 1, Castronuovo M(p).

Forza ragazzi!

Serie B: Castellarano 20-31 Jumpers

Serie B: Pallamano Castellarano – Marconi Jumpers 20-31

I ragazzi allenati da mister Agazzani si sono imposti in casa del coriaceo Castellarano centrando la terza vittoria consecutiva e la qualificazione alle final four! Una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi che hanno concluso nettamente in vantaggio il primo tempo.Nella seconda frazione la squadra di casa ha provato a ricucire lo svantaggio ma il tentativo di recupero è stato vanificato grazie ad un attenta difesa da parte della nostra formazione. Complimenti ragazzi!

Tabellino:JUMPERS CAST. SOTTO: El Hayek, Lorenzini, Dall’Olio, Barbacini 5, Cantoni 3, Della Noce 4, Gatti 4, Grasso, Incannella , Mainini A., Mainini M. 5, Menozzi R. 3, Menozzi D. 7, Sivapalan, Tedeschi . All.: Agazzani.

Forza Jumpers!

Serie B Maschile: Jumpers – Carpine 36-21

Serie B Maschile: Marconi Jumpers – U.S. Pallamano Carpine 36-21 (pt. 19-8).

Altri due punti guadagnati per la formazione di mister Agazzani nella sfida casalinga contro la squadra carpigiana! Una prestazione convincente da parte di tutti i componenti della rosa che hanno abbinato una solida difesa a un attacco preciso ed efficace. Un vantaggio importante accumulato nel primo tempo (19-8) ha permesso un ampia rotazione degli interpreti in campo dando il meritato spazio a tutti! Da segnalare la prima convocazione e l’esordio degli Under 15 Aliti e Grossi!

Forza Jumpers!

Tabellino:JUMPERS CAST. SOTTO: El Hayek, Lorenzini, Dall’Olio, Aliti, Barbacini 6, Della Noce 4, Gatti 2, Grasso 2, Grossi, Incannella , Mainini A. 3, Mainini M. 8, Menozzi R. 4, Menozzi D. 4, Sivapalan 1, Tedeschi 2. All.: Agazzani

U15M Jumpers-Parma

Under 15 M
Marconi Jumpers – Parma Pallamano 14-30
Tabellino:
Aliti 3, Grossi 6, Castronuovo G., Russo 3, Magnani, Chiari, Cilloni, Pressanto 2, Castronuovo M(p), Ferretti(p).
Forza ragazzi!

Partite del weekend (17/04/21)

Partite di questo weekend:

Under 15 – 2^Giornata
Marconi Jumpers – Parma Pallamano
Ore 16:00
Live su Facebook la diretta della partita!

Serie B – 6^Giornata
Marconi Jumpers – U.S. Pallamano Carpine
Ore 18:00
Live su Facebook la diretta della partita!

Forza Jumpers!

Prima vittoria stagionale per la B maschile

Prima vittoria stagionale per la serie B maschile ieri sera in casa contro il Bologna 85 San Lazzaro. Partita molto combattuta, che però ha visto la nostra squadra costantemente in vantaggio per tutta la partita. Concluso un buon primo tempo sul +4 per noi (17-13). Il secondo tempo è iniziato con una prima fase in cui entrambe le squadre hanno faticato a segnare, per poi confermare il massimo vantaggio di +10 per la nostra squadra a 3 minuti dalla fine. La partita si è poi conclusa 29 – 21. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra contro una buona formazione avversaria, che ci ha permesso di guadagnare 2 punti importanti per la classifica.

La prossima partita della B sarà sabato prossimo in casa contro il Modena.

FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!

Sabato 9 Gennaio partirà dopo tanti rinvii il campionato nazionale di A2 Femminile!!!

La nostra formazione sarà impegnata contro la Casalgrande Padana, una delle grandi favorite alla vittoria del campionato.

Le nostre ragazze sono pronte nonostante alcune assenze dovute infortuni, per il Mister Gianluca Poli, sarà una partita che a parte il risultato dovrà dare risposte sui progressi della squadra dopo quattro mesi dalla ripresa degli allenamenti.

Che vincano le migliori e ovviament.

Ciao Stefano

Domenica ci ha lasciati Stefano Bonini, l’anima della pallamano femminile.
Per noi ragazze Stefano non era solo un dirigente ma era una figura di riferimento, un amico, un padre, un compagno di bevute e il nostro più grande tifoso come noi siamo state le sue fino alla fine.
Ci ha insegnato cosa vuol dire essere una squadra, cosa vuol dire essere una persona altruista.
Ci ha insegnato che anche una sconfitta può essere bella se alla fine si mangia e si beve tutti insieme.
Senza Stefano la pallamano a Castelnovo non sarà più la stessa, e neanche noi.
Non ci sono parole per spiegare il vuoto che ci ha lasciato ma cercheremo di mettere in pratica nel campo e nella vita tutto quello che ci ha trasmesso e insegnato.
Condoglianze a Patrizia, Laura, Francesca e Federico.

Le tue ragazze dell’A2 femminile e tutta la grande famiglia dei Jumpers.

Ci ha lasciato Ro Marcenaro

Domenica 8 novembre 2020 ci ha lasciato Ro Marcenaro. Artista, fumettista, autore di fumetti e pubblicità di successo (una su tutte quella del Fernet Branca con l’animazione di personaggi di plastilina).

Diverse le sue collaborazioni con tantissime testate: Panorama, Il Venerdì di Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Epoca, Espansione, Rassegna Sindacale e L’Europeo. Viveva a Stiolo di san Martino in Rio dove, nella sua casa immerso nel verde della campagna aveva ricavato lo studio professionale. Ha disegnato francobolli, manifesti e fumetti oltre ad aver seguito l’impostazione grafica di riviste e periodici.

A Castelnovo Sotto, alla fine degli anni 80, fu coinvolto nella realizzazione grafica del giornale edito dal Comune. E proprio in quel periodo gli chiedemmo un piccolo contributo al nostro sogno; un simbolo per la nostra attività sportiva. La Pallamano, nata da pochi anni ma pronta a sgomitare nel ricco panorama sportivo castelnovese. Ci chiese come si giocava a Pallamano e quali erano i gesti tecnici più comuni di questo sconosciuto sport. Di li ad un mese ci presentò la bozza del suo lavoro spiegandoci che inizialmente aveva pensato ad una zanzara con una palla in mano ma che, ritenendo la zanzara un insetto fastidioso, mal si sarebbe combinata con il nostro carattere. In una delle sue venute a Castelnovo gli era capitato di fermarsi a mangiare un piatto tipico (per quegli anni) in quel di San Savino: le rane. Combinando le rane con il salto tipico del gioco della Pallamano è nato il logo dei Jumpers – La Pallamano a Castelnovo Sotto.

Ne fummo entusiasti e forse non lo ringraziammo mai abbastanza per quel “tocco di classe” che ci ha regalato. Ne siamo sempre andati fieri e con questo ricordo vorrei che ne andassero fieri anche i giovani Jumpers ai quali, fino ad oggi, non abbiamo mai raccontato come è nata la “ranocchia saltante”. D’ora in avanti quando guarderete il vostro logo, sappiate che dietro si scorge il volto di Ro Marcenaro.

Vittoria per la Serie B maschile nel torneo “Città di Carpi”

Impegno al Torneo “Città di Carpi” per la nostra Serie B, manifestazione che vede raggruppate le formazioni di Faenza (B), Romagna (U19), Rubiera (U19), Carpi (U19) e Cellini Padova (B).I ragazzi allenati da mister Agazzani si presentano nel girone contro Faenza e Cellini Padova, privi di Marco Cantoni e del nuovo arrivato Lamberti Giacomo.

I risultati del girone:Marconi Jumpers – Faenza 20-17✅ Vittoria non scontata dei nostri ragazzi contro i giovani romagnoli, prima partita che è servita per provare nuovi sistemi di gioco e nuove soluzioni, offensive e difensive.

Cellini Padova – Marconi Jumpers 15-21✅ Seconda vittoria e prestazione convincente della squadra di mister Agazzani contro i pari categoria veneti.Grazie a queste due vittorie i nostri ragazzi conquistano la finale, che li vede opposti alla formazione del Romagna.

Finale 1°/2° postoMarconi Jumpers – Romagna 21-14 ✅Prova efficace della nostra Serie B che, sopratutto nel primo tempo, combina soluzioni offensive di livello e una difesa compatta portandosi in vantaggio di 8 reti. Nella seconda frazione qualche flessione dovuta alla stanchezza ma il risultato non è mai stato in discussione.

Questa domenica impegnativa si chiude con la meritata vittoria del torneo! 🏆Menzione speciale per Alessio Incannella, nominato Miglior Giocatore.