Appuntamenti del week-end (19-20/02)

Serie B Maschile

Sabato 19/02 ore 21,00

Jumpers vs Pall. 85 S. Lazzaro

Under 15 Maschile

Domenica 20/02 ore 11,00

Jumpers vs Pallamano Modena

Palazzetto Socrate SpaggiariIngresso riservato con green pass rafforzato e mascherina FFP2. Capienza impianto 35% con posti disponibili ad esaurimento

Forza Jumpers!!

APPUNTAMENTI DEL WEEK-END (05-06/02/22)

Serie B maschile: Sabato 05/02 ore 18, 00 Palasocrate di Castelnovo di Sotto JUMPERS vs FELINO

Ingresso riservato con super green pass e mascherina FFP2.Capienza del 35% a esaurimento posti! Vi aspettiamo!

A2 Femminile: Domenica 06/02 ore 16.00 Palaboschetto di Ferrara ARIOSTO vs JUMPERS

Forza Jumpers!!

SERIE A2 FEMMINILE : Marconi Jumpers – Tushe Prato 25 – 26


Tushe Prato passa al Palasocrate al termine di una partita in bilico fino all’ultimo minuto.
Inizio veemente della squadra toscana, che guidata da Borrini e Iyamu fissa subito il break (2-9 al 13°)
Le ragazze di Mister Poli sono troppo molli in difesa e confusionarie in attacco. Riescono a rimanere in partita grazie alla volontà e a singole giocate in attacco e al cambio della difesa (si passa a 6.0).
Il risultato a metà tempo è 11 -16.
Alcuni falli duri e inopportuni delle toscane alla fine del primo tempo scaldano l’ambiente.
Purtroppo in uno scontro fortuito difensivo esce il terzino Martina Vercalli (speriamo non ci siano complicazioni).
Nella ripresa con la squadra in emergenza, esce il carattere delle padrone di casa che trovano facilmente la rete dalle ali (con Di Maggio in grande spolvero) e spinte dalla sapiente regia di Sandri e Sara Begotti, rientrano piano piano in partita.
La possibile svolta tra il 45° e il 51° quando i Jumpers, sfruttando inferiorità numeriche delle avversarie, trascinate da una difesa aggressiva rientrano a -1 (23 -24).
A questo punto sale la paura per le toscane (in vantaggio per tutto il tempo), ma le atlete di casa non sono più lucide e per 3 volte non riescono ad agguantare le avversarie sul pareggio (tra cui anche un rigore sbagliato).
Finisce con il gol sulla sirena di Di Maggio che fissa il risultato di 25 – 26.
Complimenti alla squadra toscana che esce imbattuta dal Palasocrate e alle ragazze di casa, che seppur in grande emergenza, riescono a fornire una prova di carattere.
Per le prossime partite servirà maggiore lucidità nei momenti chiave, ma il campionato è ancora lungo e le ambizioni della squadra castelnovese rimangono pienamente intatte.
Forza Jumpers!!
Alla fine della partita la società ha ricordato il nostro storico dirigente e accompagnatore delle ragazze, Stefano Bonini (a 1 anno dalla scomparsa).
In merito la società ha predisposto una borsa di studio che verrà stanziata ogni anno, per onorare il suo ricordo, a un atleta dell’orbita Jumpers più meritevole.
Per il primo anno la borsa di studio del valore di € 1.000,00 è stata consegnata a Laura Bonini tra gli applausi di tutto il pubblico, le atlete di casa e le ospiti, in un momento di grande commozione.
Ciao Stefano un abbraccio dalla famiglia Jumpers!!

Under 15 Maschile: Jumpers Sportinsieme Castellarano 33 – 17

Inizio di campionato x i giovani Jumpers allenati da Incannella.
Dopo problematiche di reclutamento, gironi, tamponi, green pass e super green pass finalmente si inizia a giocare
Jumpers in campo con una squadra con diversi under 13
Subito un ottimo inizio!
Vittoria mai in discussione con la volitiva e rimaneggiata squadra ospite…
Pubblico numeroso ad applaudire tutti i ragazzi.
Piccoli Jumpers:

  • Castronuovo Mattia (2008)
  • Pressanto Filippo (2007)
  • Morstofolini Mattia (2007)
  • Spaggiari Nicolò (2007)
  • Magnani Riccardo (2007)
  • Salati Riccardo (2008)
  • Ferretti Riccardo (2010)
  • Chiari Edoardo (2010)
  • Rasori Leonardo (2010)
  • Casolaro Giacomo (2011)
    Domenica 19/12 si replica al Palasocrate alle ore 11,00 vs Bologna 2 Agosto.

A2 Femminile: Sportinsieme Castellarano – Jumpers 17-35

Derby vittorioso 🍾 per le ragazze castelnovesi. La giovane squadra di casa non può impensierire i Jumpers sempre attente in difesa e sicure in attacco.

Partita subito in ghiaccio con parziale di 8-1 grazie a buone combinazioni con il pivot Laura Contini. Castellarano non molla e rientra fino al 5-10, il time out di mister Poli rimette le cose a posto (16-9 al riposo).

Nel secondo tempo da segnalare la buona vena realizzativa di Rainieri (6 reti) e minuti importanti x il portiere Berthold e Giulia Begotti. Finisce in tutta tranquillità 35-17.

Ora testa alla partita di Sabato contro la capolista Tushe Prato.

Weekend 04-05/12

Riprende l’A2 femminile dopo due settimane di pausa, le nostre ragazze giocano domenica 05/12 alle 17:30 in trasferta contro il Castellarano.

È stata rinviata invece anche la partita di sabato 04/12 dei ragazzi della serie B maschile.

Week-end Jumpers di vittorie!!

Pronto riscatto delle squadre Jumpers in questo Sabato di pioggia.

A2 Femminile Girone CJumpers- Cellini Padova 32-20 (17-9)🔝

Tabellini:Sandri 2, Contini Emma 3, Di Maggio 3, Vercalli 6, Begotti Giulia, Bonini (p), Berthold (p), Rainieri 4, Contini Laura 6, Bassoli 5, Begotti Sara 3All: Poli

Pronto riscatto delle ragazze di Mister Poli dopo la debacle di Mugello.Partita semplice contro la giovane squadra patavina e mai in discussione. Da segnalare la vena realizzativa di Laura Contini (6 reti) nel nuovo ruolo di pivot x sostituire le assenti Mita e sorelle Gobetti. Possibilità di ruotare tutta la rosa dando minuti importanti a Berthold e Giulia Begotti.

Serie B maschile Emilia Romagna:Imola – Jumpers 26-27 (11-15)

Tabellini:Mainini Mattia 9, Della Noce 3, Incannella 4, Gatti 4, Mainini Alessio 4, Barbacini 2, Dall’aglio 1, Oliva, Dall’Olio (p), Gobetti (p), Sivapalan, Grasso, Russo, RilindAll: Dardi

Prima vittoria della banda di Mister Dardi! Sbancato il sempre ostico campo di Mordano con una prestazione di squadra.Partenza sprint Jumpers (4-1) poi rientro di Imola di Ferraresi (8-8) a metà tempo. Gatti solito cecchino nel finale di tempo stampa il break (15-11 alla pausa). Nella ripresa Imola trascinata da Bianconi rientra e mette il naso avanti al 20 (24-23). Si gioca punto a punto e le reti di Alessio Mainini e Barbacini chiudono la gara al 27 (26-27). Negli ultimi 3 minuti non segna nessuno e i Jumpers possono brindare alla prima vittoria del campionato.

Forza Jumpers!!!

Weekend 13/11

Le ragazze della A2 femminile giocano sabato 13/11 alle 18:00 in casa contro Cellini Padova. Vi aspettiamo al palazzetto a tifare per loro!

Mentre i ragazzi della B Maschile giocano sempre sabato alle 19:30 in trasferta contro Imola.

Forza Jumpers!!🐸

A2 Femminile: Mugello 28-22 Jumpers

Euromed Mugello – Marconi Jumpers 28 – 22 (16-11)

Tabellini Jumpers:Sandri 3, Contini Emma 7, Di Maggio, Vercalli 4, Begotti Giulia, Bonini (p), Rainieri, Berthold (p), Contini Laura 1, Bassoli 3, Begotti Sara 4All: Poli

Torna con una sconfitta dal Mugello la compagine guidata da Mister Poli.Partita sottotono per le ragazze castelnovesi, in una giornata opaca per prestazione e carattere. Eppure l’inizio era incoraggiante con i Jumpers sempre con la testa avanti di una lunghezza (8-7 al 13). Poi improvvisamente si spegne la luce e a causa di errori dai sette metri (alla fine per le ragazze lo score sarà di un penoso 3/9) il Mugello prende il largo e chiude la prima frazione a + 5 (16-11).

Alla ripresa delle ostilità ci si attende una pronta reazione delle ragazze, ma non è giornata e gli errori in attacco continuano anche con la possibilità di tornare in partita (sprecata la palla del meno 3).

Alla fine da salvare solo la buona prestazione di Sara Begotti (sempre incisiva e pimpante in attacco). Serve ora un bagno di umiltà per prepararsi al meglio alla partita di Sabato prossimo con il Cellini Padova (ad oggi imbattuto).Forza ragazze!!!

Serie B Maschile: Jumpers – Faenza 28-32 (14-16)

Serie BJumpers – Faenza 28-32 (14-16)

Tabellini Jumpers:Dall’Olio (p), Mainini Alessio 6, Mainini Mattia 11, Barbacini 5, Gatti 2, Incannella 2, Della Noce 2, Sivapalan, Russo, Grossi, Aliti, Dall’AglioAll: Dardi

Sconfitta casalinga di Halloween per i Jumpers. Partono bene i ragazzi di casa che riescono a perforare con continuità la porta faentina con buone combinazioni con il pivot Mainini (7-5/9-7/11-9). Poi le rotazioni di Faenza portano a un break che ribalta la gara (11-13) e la prima frazione si chiude sul 14-16.

Faenza riparte con il piede giusto alla ripresa e allunga subito 14-18. Trascinati da Mattia Mainini i Jumpers tornano sotto 18-19, poi alcune discutibili esclusioni lasciano i Jumpers in doppia inferiorità e Faenza ne approfitta arrivando al + 5 (19-24). La partita sembra andata, ma i Jumpers non mollano e hanno diverse occasioni nel finale per tornare a – 2 e tengono la partita accesa e viva fino al fischio finale. Alla fine vince 32 – 28 Faenza con merito grazie a una panchina lunghissima e al secondo portiere che compie parate decisive nel finale.

Per i Jumpers il cantiere è ancora in costruzione, ma la squadra ha dimostrato buone individualità e un ottima predisposizione a lottare e non mollare.Ora sosta di una settimana e poi si riparte dalla trasferta di Imola.

Forza ragazzi!!

A2 Femminile: Jumpers 24 – 22 Ali Mestrino

Jumpers – Mestrino 24 – 22 (12-11)

Tabellini:Jumpers: Contini Emma 8, Di Maggio 4, Vercalli 6, Begotti Giulia, Begotti Sara, Bonini, Berthold, Contini Laura 1, Rainieri 1, Bassoli 4All: Poli

Vittoria di misura per le ragazze di mister Poli contro la giovane e mai doma Mestrino. Inizio Jumpers (5-3 al 5), poi Mestrino trascinata da Cabrini (top scorer del match con 9 reti) rientra e la partita rimane punto a punto fino alla fine del primo tempo (12-11).Alla ripresa i Jumpers rientrano con ben altro spirito difensivo e allungano subito (17-12 al 9) mettendo in ghiaccio il match poi controllato fino alla fine.Solito secondo tempo di qualità di Emma Contini (6 reti) e buon primo tempo di Di Maggio da ala dx.I Jumpers mantengono la vetta e imbattibilita’,ma servirà ben altro per la trasferta di sabato prossimo a Mugello.