A2 Femminile: Mugello 28-22 Jumpers

Euromed Mugello – Marconi Jumpers 28 – 22 (16-11)

Tabellini Jumpers:Sandri 3, Contini Emma 7, Di Maggio, Vercalli 4, Begotti Giulia, Bonini (p), Rainieri, Berthold (p), Contini Laura 1, Bassoli 3, Begotti Sara 4All: Poli

Torna con una sconfitta dal Mugello la compagine guidata da Mister Poli.Partita sottotono per le ragazze castelnovesi, in una giornata opaca per prestazione e carattere. Eppure l’inizio era incoraggiante con i Jumpers sempre con la testa avanti di una lunghezza (8-7 al 13). Poi improvvisamente si spegne la luce e a causa di errori dai sette metri (alla fine per le ragazze lo score sarà di un penoso 3/9) il Mugello prende il largo e chiude la prima frazione a + 5 (16-11).

Alla ripresa delle ostilità ci si attende una pronta reazione delle ragazze, ma non è giornata e gli errori in attacco continuano anche con la possibilità di tornare in partita (sprecata la palla del meno 3).

Alla fine da salvare solo la buona prestazione di Sara Begotti (sempre incisiva e pimpante in attacco). Serve ora un bagno di umiltà per prepararsi al meglio alla partita di Sabato prossimo con il Cellini Padova (ad oggi imbattuto).Forza ragazze!!!