Vittoria per la Serie B maschile nel torneo “Città di Carpi”

Impegno al Torneo “Città di Carpi” per la nostra Serie B, manifestazione che vede raggruppate le formazioni di Faenza (B), Romagna (U19), Rubiera (U19), Carpi (U19) e Cellini Padova (B).I ragazzi allenati da mister Agazzani si presentano nel girone contro Faenza e Cellini Padova, privi di Marco Cantoni e del nuovo arrivato Lamberti Giacomo.

I risultati del girone:Marconi Jumpers – Faenza 20-17✅ Vittoria non scontata dei nostri ragazzi contro i giovani romagnoli, prima partita che è servita per provare nuovi sistemi di gioco e nuove soluzioni, offensive e difensive.

Cellini Padova – Marconi Jumpers 15-21✅ Seconda vittoria e prestazione convincente della squadra di mister Agazzani contro i pari categoria veneti.Grazie a queste due vittorie i nostri ragazzi conquistano la finale, che li vede opposti alla formazione del Romagna.

Finale 1°/2° postoMarconi Jumpers – Romagna 21-14 ✅Prova efficace della nostra Serie B che, sopratutto nel primo tempo, combina soluzioni offensive di livello e una difesa compatta portandosi in vantaggio di 8 reti. Nella seconda frazione qualche flessione dovuta alla stanchezza ma il risultato non è mai stato in discussione.

Questa domenica impegnativa si chiude con la meritata vittoria del torneo! 🏆Menzione speciale per Alessio Incannella, nominato Miglior Giocatore.