jumpers-cingoli-a2f-1

WEEK END JUMPERS (23/24 NOVEMBRE)

Un nuovo fine settimana si sta avvicinando e le nostre squadre stanno scaldando i motori per le gare che stanno per per andare a disputare; vediamo il dettaglio. Le prime a partire saranno le ragazze della squadra under 15 femminile che Sabato 23 novembre alle 18.00 giocheranno al Palaboschetto di Ferrara con le pari età dell’Ariosto Ferrara; le nostre ragazze fresche del debutto contro l’Imola guidate dalle veterane Giulia Chiesi e Beatrice Berthold, affrontano una squadra dal grande blasone in campo femminile, ma sapranno tenere alta la loro bandiera.

Contemporaneamente a Castelnovo sempre alle 18.00 nella cornice del Palasocrate le ragazze Jumpers di serie A2 giocheranno il big match con il Cingoli, primo in classifica che vorrà sicuramente continuare la propria corsa al primato. L’impegno per le nostre ragazze è grande, la gara sarà sicuramente complicata, ma le ragazze di mister Dardi hanno dimostrato di poter competere ad armi pari con chiunque in questo campionato.

Domenica mattina i ragazzi dell’Under 15 maschile giocheranno a Modena alle 11.30, contro la locale squadra della Pallamano Modena, candidata alla vittoria del campionato regionale; i ragazzi capitanati da Aliti Rilind faranno sicuramente del loro meglio per ben figurare.

Nel primo pomeriggio di domenica 24 debutto delle nostre piccole rane jumpers; Under 9 e under 11 iniziano i loro primi passi in quel di Parma guidati da Marta Bassoli, che saprà dare loro le giuste indicazioni per giocare e divertirsi tutti insieme.

Chiude il calendario del weekend jumpers la squadra che partecipa al campionato di Serie B; il loro impegno inizierà alle 17.00 di Domenica 24 novembre a Bologna contro la locale squadra del Pallamano Savena che si trova un punto sopra in classifica. I ragazzi guidati da Gianluca Poli cercheranno di far propria la partita e superare la squadra bolognese in campionato.

Forza Jumpers!!