img-20190929-wa0008

UNDER 13 AL TORNEO DI NONANTOLA!

Si è svolto nella giornata di domenica 29 settembre il 37° Torneo di Pallamano “Città di Nonantola” a cui ha preso parte anche la nostra squadra under 13. Alla prima uscita stagionale dopo solo due settimane di allenamento i ragazzi e le ragazze guidate da Giulia Gobetti e Alessio Incannella, oggi sostituto di Martina Vercalli, hanno incontrato diverse squadre provenienti dalla nostra regione, ma anche da Toscana e Marche, quali il Massa Marittima (GR), il Rapid Nonantola, il Romagna Handball, il Faenza e il Chiaravalle (AN).

I nostri atleti hanno messo in campo il massimo dell’impegno e una buona qualità, anche se i risultati non sono stati sempre a loro favore.

Il campionato è ancora lontano e i nostri ragazzi avranno tempo per rifarsi in campo; nel frattempo hanno trovato anche modo per passare una bella giornata ed esultare tutti insieme .

Forza Jumpers!!

Erano oggi a Nonantola

Bassi Alessandro, Brugnoli Gabriele, Castronuovo Mattia, Chiari Edoardo, Dall’Olio Andrea, Giri Matteo, Marcantonio Sara, Marchiani Alice, Notari Angelica, Pescara Alice, Pressanto Filippo, Ruggeri Anna, Serei Andrei, Simonazzi Anna, Spaggiari Nicolò, Zanoni Isotta