img-20181108-wa0009

Serie A2 femminile: Jumpers alla quarta vittoria consecutiva

Quarta vittoria consecutiva per le Jumpers che centrano il poker in casa contro le padovane del Cellini, che l’anno scorso avevano vinto il campionato.
Una partita combattuta punto a punto, durante la quale le nostre ragazze, seppur in vantaggio per la maggior parte della partita, non sono mai riuscite a chiudere il match prima dei dieci minuti finali.
Il primo tempo comincia con le Jumpers poco concentrate 2 – 4 ma la difesa coriacea e le parate del giovane portiere Laura Bonini hanno permesso alle ragazze di recuperare lo svantaggio 5 – 5.
Rispetto all’ultima partita contro Mugello le atlete di Coach Dardi sono risultate efficaci anche in attacco portandosi anche a +4 e concludendo il primo tempo in vantaggio di due reti.
Il secondo tempo riparte con alcuni errori offensivi e difensivi, che portano le avversarie in situazione di parità.
Ma un attacco più incisivo, in particolare da parte delle ali ha portato le Jumpers a macinare un vantaggio sempre più importante, fino al +6 finale.
Ora il prossimo appuntamento è per il derby Emiliano contro le avversarie del Ferrara sabato prossimo al palasport Socrate Spaggiari di Castelnovo Sotto ore 18! Appuntamento da non perdere.
Forza Jumpers!!