cropped-rana2-png.png

Jumpers weekend – 1 Dicembre

Vediamo nel dettaglio il programma delle squadre Jumpers nel prossimo fine settimana.
Le prime a scendere in campo saranno le ragazze dell’Under 15 femminile che al Palaboschetto di Ferrara affrontano alle 17 di sabato 1° dicembre le pari età del Handball Estense per una gara che vale il 3 posto provvisorio nel girone regionale.

A seguire alle 18.30 in quel di Carpi i ragazzi della serie B maschile che giocanocontro il Carpine. Dopo due sconfitte iragazzi di Gianluca Poli hanno voglia diritornare alla vittoria e a correre in classifica.
Il giorno dopo, domenica 2 dicembre alle 11.00 gara impegnativa per i ragazzi dell’Under 17 maschile che sfideranno i pari età del HC Felino al Paladelbono di Parma. Partita difficile ma non impossibile per i ragazzi allenati da Galluccio.
Sempre domenica 2 dicembre, è previsto un nuovo concentramento Under 13 Maschile sempre a Carpi dove i ragazzi di Barbara Schmied cercheranno di farsi valere in due gare previste per le 15.00 contro il Casalgrande A e le 18.00 contro il Carpine.
Campionato A2 femminile fermo per il turno di riposo delle ragazze Jumpers, le quali, per tenere caldi i motori, affrontano il Ferrarin Milano al Palasocrate di Castelnovo di Sotto in gara amichevole alle 15.00 di Domenica 2 dicembre.
Il weekend si allunga con la gara dell’Under 17 femminile prevista per mercoledì 5 dicembre alle 18.00 al Palaboschetto di Ferrara contro le fortissime ragazze dell’Ariosto.
Forza Jumpers!!