NSJ - Non Solo Jumpers
 
NonSoloJumpers: la Pallamano castelnovese sul web dal 1995...
  sito a cura della Societ� A.S. MARCONI JUMPERS - Associazione Sportiva Dilettantistica
via S.Andrea, 15 - 42024 Castelnovo di Sotto - RE - P.IVA 01512580356

 








ARCHIVIO

TROFEO DELLE AREE
14/07/2016
Si è tenuto a Misano, dal 9 al 13 luglio, il trofeo delle aree riservato alle ragazze ed ai ragazzi selezionati nelle diverse regioni italiane. Tre nostre atlete, Linda Gobetti, Margret Duru e Laura Bonini, hanno fatto parte della rappreesentativa dell'Area Adriatico ben comportandosi e conquistando il secondo alle spalle del Trentino Alto Adige.
Atlete 1p.jpg

ARRIVEDERCI !!!!
02/07/2016
Buona estate p_2.jpg

Chiude la stagione di serie b
30/04/2016

Oggi termina la propria stagione la formazione di Serie B maschile. Una stagione senza particolari acutio ed un po' sotto le attese. Sale di categoria lo United Ferrara che, a meno di ripescaggi si troverà a confliggere con i fratelli dell'Estense Ferrara retrocessi dall'A1 a seguito della sconfitta interna patita la settimana scorsa con il Casalgrande. Oggi a Ravarino una formazione priva dell'apporto dei giovani dell'Under 18 affronterà i pari classifica in una gara che dovrà sancire quale delle due formazioni avrà merittao maggiormente nell'arco della stagione.

L'Under 18 sarà invece impegnata oggi alle ore 17,00 al Palamolza di Modena contro la formazione locale e, domattina alle 10,30, sempre nel medesimo impianto con la Pallamano 2 Agosto Bologna. Le prime due accederanno alla fase successiva che dovrà determinare la squadra che disputerà la final-four il 21 e 22 maggio a Rubiera.



Gioca solo l'under 16
21/04/2016
In questo week-end gioca solo l'under 16 maschile in attesa del mese di maggio che vedrà un coinsiderevole numero di gare della fasi finali dei diversi campionati.
Jumpers Riale 230416.jpg

Penultima di campionato
13/04/2016

La serie B saluta il proprio pubblico con l'ultima gara casalinga contro il Faenza. Tutti quanti ci auguriamo sia un saluto condito da una vittoria!!

Jumpers Faenza 160416.jpg



Sabato ricco !!!
07/04/2016
Derby per la serie B in quel di Rubiera alle ore 16,oo contro il Secchia. Gara dal pronostico incerto. Alle 20,30 invece la seconda divisione femminile affronterà in casa l'Euromed Mugello. Si tratta dell'ultima gara di campionato ovvero la gara di saluto per le nostre ragazze. sarà certamente una gara bella ed interessante; insomma, una di quelle gare da non perdere!!!!
Jumpers Mugello 090416.jpg

Tutti in campo
30/03/2016
Tutte le squadre in campo nel prossimo fine settimana ad eccezione dell'Under 18 femminile che nella sfida di martedì 29 marzo ha battuto le pari età del Ferrara per 27 a 14. Sabato 2 aprile inizia l'Under 16 maschile che affronta al palasport il Ravarino e, a seguire, la serie B maschile incontra, alle 18,00 il Nonantola. Alle 20,00 in quel di Prato sarà di scena la Seconda Divisione Femminile che affronterà la capolista Tushe. Domenica mattina alle 11,00, se mpre al Palasport di Castelnovo, toccherà all'Under 18 mashile affrontare il Savena Bologna. Al pomeriggio ci sarebbe in programma un concentramento under 10 ad Imola; rinunciamo per manifesta stanchezza.....
Jumpers Nonantola 020416p.jpg

Un fine settimana in trasferta
16/03/2016
Tutte in trasferta le gare del prossimo week-end. Sabato 19 marzo alle ore 16,00 la formazione di serie B gioca a Mordano contro la locale formazione che viaggia ai primi posti della graduatoria. Alle 19,30 la Serconda Divisione Femminile rende visita al Bazzano; nelle precedenti gare le nostre ragazze hanno sempre prevalso. Infine, domenica pomeriggio alle ore 17,00, l'Under 18 scende al palaboschetto di Ferrara contro la locale formazione. Per tutte le nostre formazioni, dovrà essere l'occasione per un pronto riscatto, venendo tutte da sconfitte più o meno brucianti.

Cominciano i Play-off per l'Under 16
05/03/2016
Tutte in trasferta e tutte per i maschi le gare di questo week-end. Inizia alle 16,00 in quel di Carpi (palestra di via Bollitora) la serie B maschile. Una gara che sulla carta è alla portata dei biancorossi castelnovesi ma che, proprio per questo, risulta piena di insidie. Alle 19,00 iniziano i play-off per la formazione Under 16 che scenderà al Palaboschetto di Ferrara per incontrare la locale formazione grande favorita per la vittoria finale e che può contare su un pubblico "pesante". Domenica pomeriggio l'Under 18, alle ore 16,30, sarà di scena a Modena in una gara certamente difficile e per certi versi proibitiva. I canarini sostengono di avere delle pause in tutte le gare e di questo bisognerà approfittare. Alla fine però chi prevarrà sarà più forte dell'avversario! Tutti i commenti e le scuse SONO BALLE!!! Dove invece non ci saranno assolutamente discussioni ed ipocrisie di comodo sarà a Casalgrande dove, dalle 15,00, saranno impegnate cinque squadre in un concentramento under 11. Per i giovani Jumpers un'ulteriore occasione per fare esperienza.

Un veek-end "tranquillo"
23/02/2016
Ferme le ragazze (seconda divisione e under 18), fermi il campionato under 18 e under 16 maschile, sabato sarà di scena a Castelnovo Sotto la serie B maschile nel derby reggiano con lo Sportinsieme Castellarano. Un po' perchè è un derby, un po' perchè c'è rivalità, la gara si prospetta tutt'altro che tranquilla. Volete un pronostico secco? Uno fisso. Non c'è dubbio!! Forza Jumpers !!!
Jumpers Castellarano 270216_1.jpg

Seconda per Vincere, B per l'onore!
17/02/2016

Sabato 10 febbraio le ragazze della seconda Diovisione femminile viaggeranno alla volta di Mugello per affrontare le seconde della classe. Dopo la sconfitta interna contro la capolista Tushe Prato, Vercalli e compagne dovranno cercare un pronto riscatto contro una squadra che, se è pur vero che occupa la seconda posizione in classifica, è altrettanto vero che durante il suo cammino ha manifestato alcune pause che l'hanno portata a sconfitte contro squadre sulla carta più deboli. E' anche per questo che le Jumpers dovranno lottare ovvero cercare di fare punti anche lontano dal Palazzetto di Castelnovo per conquistare quella terza posizione che sarebbe un traguardo importante per ragazze così giovani.
Diverso l'impegno invece per i ragazzi della B maschile che dovranno rendere visita alla capolista Ferrara nella serata di Domenica 21. Sulla carta il pronostico è chiuso sin dall'inizio ma, si sa, la palla è rotonda e quando si gioca senza l'assillo del risultato tutto può diventare possibile.
Nel primo pomeriggio (ore 15,00) l'Under 18 di capitan Mattia Mainini affronterà la seconda della classe, Bologna, in terra felsinea. Dopo la convincete vittoria di sette giorni fa contro la capolista Faenza (37 a 30) è lecito aspettarsi il bis. Difficile ma possibile.
Under 18 m p.jpg  



Altro week-end intenso.
13/02/2016
Cinque gare in tre giorni. A parte i piccoli dell'Under 11, tutte le squadre scenderanno in campo tra sabato e lunedì. Inizia la serie B maschile che, tra le mura amiche, alle ore 18,00 affronterà il Ravarino di Mister Zanfi.Gara alla portata dei biancorossi ma piena di insidie. Subito dopo, alle 20,30 le ragazze della Seconda Divisione Femminile affronteranno, sempre al Palasport, il Tushe Prato che viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno. Quale migliore occasione per fare uno sgambetto alla capolista... Domattina alle ore 11,00, sempre a Castelnovo Sotto, l'under 18 maschile affronta i pari età del Faenza in una gara certamente molto combattuta e bella. Nel pomeriggio alle 17,00 le ragazze dell'Under 18 femminile renderanno visita al PCB Bazzano mentre, lunedì alle 19,00, i ragazzi dell'under 16 maschile scenderanno sul campo di Parma per disputare l'ultima gara della fase regolare prima di iniziare le gare di play-off.Angelo e Pietro.jpg
Alla fine, se non ci sarà un pareggio, solo uno dei due riderà......

Vittoria per le Ragazze; Sconfitta per i maschi
09/02/2016
Jumpers Bazzano 060216 Ris.jpg

WEEK-END RICCO !!!!
05/02/2016
Dopo le gare infrasettimanali dell'under 18 e under 16 maschile, sabato e domenica saranno di scena tutte le altre formazioni. Serie B maschile impegnata Sabato a Faenza alle ore 18,00 mentre la Seconda divisione Femminile, tra le mura amiche alle ore 20,30, affronterà il Bazzano. Domenica mattina l'Under 11 sarà impegnata a Nonantola in un concentramento UISP a cui prenderanno parte 8 squadre. A Castelnovo Sotto alle 11,00 l'Under 18 femminile se la vedrà con le pari età del Casalgrande mentre, nel pomeriggio l'Under 18 maschile andrà a Bologna contro il Savena per disputare l'ultima gara del girone di andata. 

2016: Inizio con sconfitta.
10/01/2016

Ris Jump Mo.jpg
Domenica 10 gennaio si è giocata la prima gara del girone di ritorno del campionato under 16 maschile - Girone A. I Jumpers erano opposti alla Scuola Pallamano Modena che, al termine di una gara combattuta, ha prevalso per 26 a 22. Ai Jumpers non è bastato lottare per tutti i sessanta minuti; la differenza fisica e il numero di cambi ridotti ha impedito ai biancorossi di conquistare una vittoria che avrebbe dato molto entusiasmo all'ambiente. La gara ha sempre visto avanti i modenesi (se si eccettuano i primi 10 minuti) e nonostante i Jumpers abbiano lottato su ogni palla, la rimonta non ha sortito l'effetto sperato. Prossimo incontro, mercoledì 13 gennaio a Casalgrande. Altra gara delicata.




visite dal
15/02/1999


utenti ON-LINE
utente anonimo
U:
P:

Non sei ancora registrato?
 

Ultima
discussione:

2 partite vinte x U14F

Cosa ne pensi dell'idea dell'Handroccafe?
E' quello che ci mancava!
Si può fare di meglio
Non mi piace
Pensate solo a giocare!