Jumpers, Avanti tutta!!!

Grandi soddisfazioni per le squadre Jumpers in questo weekend, come sempre ricco di impegni sportivi per ragazzi e ragazze di tutte le categorie; vediamoli nel dettaglio.

Nel sabato al femminile le ragazze under 15 hanno aperto le danze incontrando il forte Ariosto al Palaboschetto di Ferrara; il risultato della gara è stato a favore della squadra estense, ma le nostre ragazze si sono ben comportate, continuando nel loro percorso di crescita e maturazione.

Contemporaneamente a Castelnovo, nel nostro Palasocrate le ragazze della Serie A2 riuscivano a sconfiggere la capolista Cingoli, mettendo in campo una grande prestazione collettiva e fissando il risultato sul 26 a 22. Continua così la ricorsa alla vetta della classifica ormai a soli tre punti.

Nella domenica sportiva invece handball quasi esclusivamente al maschile iniziato al mattino con la squadra under 15 che ha incontrato la Pallamano Modena al Palamolza. Troppo forti i ragazzi modenesi per i ragazzi di Barbara Schmied, oggi guidati da Alessio Incannella, ma i nostri ragazzi hanno messo in campo il massimo e si rifaranno alla prossima gara.

Nel pomeriggio i nostri piccoli Jumpers hanno iniziato il loro percorso giocando le prime partite in un raduno tenutosi a Parma; i ragazzi e le ragazze di Marta Bassoli hanno portato oltr’Enza un vento di gioa ed entusiasmo nel giocare a Pallamano, cogliendo anche alcune vittorie.

Infine la gara più sofferta del weekend, quella della serie B maschile che sbanca Bologna nell’incontro con la Pallamano Savena; il risultato finale 27 a 26 per i nostri ragazzi dimostra il valore di questa squadra che continua la sua rincorsa verso le prime posizioni della classifica.

Come sempre, anche dopo questo weekend, Forza Jumpers!!

0_43e44a78059049eea2e5ea15217ef9c2

WEEK END JUMPERS (23/24 NOVEMBRE)

Un nuovo fine settimana si sta avvicinando e le nostre squadre stanno scaldando i motori per le gare che stanno per per andare a disputare; vediamo il dettaglio. Le prime a partire saranno le ragazze della squadra under 15 femminile che Sabato 23 novembre alle 18.00 giocheranno al Palaboschetto di Ferrara con le pari età dell’Ariosto Ferrara; le nostre ragazze fresche del debutto contro l’Imola guidate dalle veterane Giulia Chiesi e Beatrice Berthold, affrontano una squadra dal grande blasone in campo femminile, ma sapranno tenere alta la loro bandiera.

Contemporaneamente a Castelnovo sempre alle 18.00 nella cornice del Palasocrate le ragazze Jumpers di serie A2 giocheranno il big match con il Cingoli, primo in classifica che vorrà sicuramente continuare la propria corsa al primato. L’impegno per le nostre ragazze è grande, la gara sarà sicuramente complicata, ma le ragazze di mister Dardi hanno dimostrato di poter competere ad armi pari con chiunque in questo campionato.

Domenica mattina i ragazzi dell’Under 15 maschile giocheranno a Modena alle 11.30, contro la locale squadra della Pallamano Modena, candidata alla vittoria del campionato regionale; i ragazzi capitanati da Aliti Rilind faranno sicuramente del loro meglio per ben figurare.

Nel primo pomeriggio di domenica 24 debutto delle nostre piccole rane jumpers; Under 9 e under 11 iniziano i loro primi passi in quel di Parma guidati da Marta Bassoli, che saprà dare loro le giuste indicazioni per giocare e divertirsi tutti insieme.

Chiude il calendario del weekend jumpers la squadra che partecipa al campionato di Serie B; il loro impegno inizierà alle 17.00 di Domenica 24 novembre a Bologna contro la locale squadra del Pallamano Savena che si trova un punto sopra in classifica. I ragazzi guidati da Gianluca Poli cercheranno di far propria la partita e superare la squadra bolognese in campionato.

Forza Jumpers!!

Jumpers – Dalla Cina con Furore

Buoni risultati delle squadre Jumpers nell’ultimo weekend, denso di impegni sportivi per ragazzi e ragazze di tutte le categorie; vediamoli nel dettaglio.

Vincono i ragazzi della serie B nell’incontro che si è svolto sabato al palaSocrate, superando l’HC Felino e disputando una buona prestazione. La gara non è mai stata in discussione e fin dai primi minuti i ragazzi jumpers prendono il largo, creando le basi per la vittoria finale meritatamente raggiunta; nel finale da segnalare una rete spettacolare del nostro straniero “fatto in casa” Saji Sivapalan.

Nel doppio incontro con l’HC Felino anche i ragazzi Under 15 superano gli avversari nella gara della domenica mattina; anche in questo caso gli atleti di Barbara Schmied riescono ad avere la meglio sui pari età parmensi disputando una buona gara.

Esordio in campionato per le ragazze dell’Under 15 femminile sapientemente guidate da Martina Vercalli e Giulia Gobetti nella gara contro l’Imola; il risultato finale è stato a favore delle ragazze romagnole, ma le nostre ragazze, sostenute da uno splendido pubblico, hanno dimostrato che nella pallamano a Castelnovo il futuro può essere anche al femminile.

Subito dopo Martina e Giulia, insieme alle compagne della squadra di serie A2 hanno incontrato e superato l’Ariosto Ferrara; la gara ha dimostrato fin dalle prime battute il valore superiore delle nostre ragazze che portano a casa i due punti e continuano la loro marcia di avvicinamento al vertice della classifica.

Infine ulteriore passo avanti della squadra under 13 maschile, che pur non vincendo ha disputato due ottime gare nel pomeriggio a Parma. Esordio in panchina per il giovane Alessio Mainini, che ha ottimamente sostituito le allenatrici impegnate nella gara in casa. Da segnalare sui libri della storia Jumpers che in questo weekend sono arrivate le prime marcature cinesi della storia Jumpers: infatti nella gara under 15 maschile il giovane Luca Liù ha realizzato ben due reti. Non sappiamo se è stata aperta una nuova via della seta, ma per questo ragazzo si può ben dire: “Dalla Cina con furore”.

Forza Jumpers!!

 

Weekend Jumpers (16/17 Novembre)

Tante le gare che le nostre squadre andranno ad affrontare nel prossimo weekend e quasi tutte nel palasport di Castelnovo. Primi a scendere in campo i ragazzi che partecipano al campionato di Serie B maschile affronteranno sabato 16 novembre alle 18.00 la squadra dell’HC Felino. I ragazzi di Gianluca Poli, usciti sconfitti all’ultimo secondo nella precedente gara disputata a Rubiera, nello scorso fine settimana, vorranno rifarsi prontamente e portare a casa 2 punti per riprendere il percorso positivo . Domenica 17 novembre sarà “Handball day” a Castelnovo di Sotto, Si comincia alle ore 10.00 con l’incontro valido per il campionato di categoria Under 15 maschile; i ragazzi di Barbara Schmied affrontano i pari età dell’HC Felino recuperando anche alcune assenze dell’ultimo periodo. Nel pomeriggio ci sarà il debutto in campionato delle nostre ragazze dell’Under 15 femminile, allenata da Martina Vercalli e Giulia Gobetti, che alle 15.30 affrontano sempre a Castelnovo la squadra dell’Imola. A seguire scendono in campo le ragazze della serie A2 femminile alle ore 18.00. La squadra di mister Dardi affronta l’Ariosto Ferrara, decisa a portare a casa i due punti e continuare il percorso di crescita in classifica ripreso nelle ultime settimane. Da non dimenticare la squadra under 13, che nel pomeriggio di domenica alle 15.30 andrà a giocare in quel di Parma portando con se alcuni debutti molto interessanti.

Forza Jumpers!!

img-20191114-wa0001img-20191114-wa0000img-20191114-wa0002

WEEK END JUMPERS (2/3 NOVEMBRE)

Ricco di appuntamenti per le squadre jumpers il weekend che si avvicina contraddistinto dalla pausa per le ragazze della serie A2 femminile dopo la brillante vittoria contro il Flavioni Civitavecchia Primi a scendere in campo i ragazzi dell’Under 15 maschile che affrontano alle 16.00 a Parma i pari età locali; i ragazzi di Barbaba Schmied affrontano una squadra molto forte e già molto esperta, ma cercheranno sicuramente di rendere la vita dura ai cugini parmensi. Dopo solo due ore più tardi al Palasport Socrate Spaggiari di Castelnovo di Sotto la squadra maschile che partecipa al campionato di serie B affronta l’Handball Estense nella quarta giornata del campionato. Gara difficile e dal risultato incerto che i ragazzi allenati da mister Gianluca Poli cercheranno di fare propria mettendo in campo tutte le loro capacità. Il giorno successivo sarà la volta delle due squadre under 13 femminile e maschile. Le ragazze giocano a Castelnovo di Sotto e debuttano davanti al loro pubblico in una giornata valida per il campionato di categoria affrontando Sportinsieme Castellarano e Pallamano Casalgrande. In trasferta in quel di Corcagnano invece giocheranno i maschietti che affrontano la Pallamano Casalgrande e l’HC Felino nella prima tappa del campionato di categoria. Forza Jumpers!!

Weekend Jumpers (12-13/10/19)

Fine settimana intenso per le squadre jumpers che giocano nei diversi campionati.
primi a scendere in campo sabato 12 ottobre alle 15:30 al Pala Del Bono di Parma i ragazzi under 15 che guidati da Barbara Schmied incontrano i pari età del HC felino.
Subito dopo alle 16 al Palasport di Castelnovo Sotto le ragazze under 15 di Martina vercalli e Giulia Gobetti affrontano nella prima amichevole della stagione la pallamano Modena.
Sempre sul campo di Castelnovo Sotto alle ore 18 la formazione guidata da Mister Dardi che partecipa al campionato di Serie A2 femminile incontra la Pallamano Teramo.
Prima di campionato anche per i ragazzi della serie B maschile che alle 19:30 incontrano alla palestra Cavina di Imola il Romagna Handball.
Chiude il weekend jumpers la squadra under 13 maschile che domenica mattina al Palasport di Castelnovo Sotto incontra lo sportinsieme Castellarano alle 10:30.
Forza jumpers!!

jumpers-teramo-a2f_page-0001

A2 femminile e Under 15 Maschile questo weekend!

Seconda partita di campionato per l’A2 femminile, che dopo la sconfitta dello scorso weekend a Cingoli, questo sabato (5/10/19) gioca alle 18:00 in casa contro Chiaravalle. 

Se sabato non riuscite a venire, nessun problema… potete venire alle 15:30 la domenica (06/10/19)  a vedere l’Under 15 maschile nella prima partita del campionato contro Secchia Rubiera! 

Due partite in casa per i Jumpers questo weekend, vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze e i nostri ragaszzi!!

jumpers-chiaravalle-a2f-1

jumpers-secchia-u15-1


 

UNDER 13 AL TORNEO DI NONANTOLA!

Si è svolto nella giornata di domenica 29 settembre il 37° Torneo di Pallamano “Città di Nonantola” a cui ha preso parte anche la nostra squadra under 13. Alla prima uscita stagionale dopo solo due settimane di allenamento i ragazzi e le ragazze guidate da Giulia Gobetti e Alessio Incannella, oggi sostituto di Martina Vercalli, hanno incontrato diverse squadre provenienti dalla nostra regione, ma anche da Toscana e Marche, quali il Massa Marittima (GR), il Rapid Nonantola, il Romagna Handball, il Faenza e il Chiaravalle (AN).

I nostri atleti hanno messo in campo il massimo dell’impegno e una buona qualità, anche se i risultati non sono stati sempre a loro favore.

Il campionato è ancora lontano e i nostri ragazzi avranno tempo per rifarsi in campo; nel frattempo hanno trovato anche modo per passare una bella giornata ed esultare tutti insieme .

Forza Jumpers!!

Erano oggi a Nonantola

Bassi Alessandro, Brugnoli Gabriele, Castronuovo Mattia, Chiari Edoardo, Dall’Olio Andrea, Giri Matteo, Marcantonio Sara, Marchiani Alice, Notari Angelica, Pescara Alice, Pressanto Filippo, Ruggeri Anna, Serei Andrei, Simonazzi Anna, Spaggiari Nicolò, Zanoni Isotta

Riapre l’HandRoccaFè

Sta iniziando l’estate☀️ e come ogni anno Sabato 1° Giugno riapre l’HandRoccaFè, il bar in rocca dei Jumpers🐸.
Vi aspettiamo per tutta l’estate, ci saranno: spettacoli, teatro, feste, balli e molto altro. 🕺🏻📣

img-20190531-wa0002