img-20190531-wa0002

Riapre l’HandRoccaFè

Sta iniziando l’estate☀️ e come ogni anno Sabato 1° Giugno riapre l’HandRoccaFè, il bar in rocca dei Jumpers🐸.
Vi aspettiamo per tutta l’estate, ci saranno: spettacoli, teatro, feste, balli e molto altro. 🕺🏻📣

img-20190531-wa0002

img-20190522-wa0000

Jumpers in Vacanza

Come ogni anno arriva anche il momento di staccare un po la spina e riposarsi dalle fatiche del anno appena passato. Possiamo dire che l’obbiettivo che ci eravamo prefissati, cioè di crescere come squadra sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco, è stato raggiunto, di fatti il secondo posto in classifica non è solamente un traguardo importante per la stagione appena terminata, ma è un primo passo per affrontare ancora con più determinazione il prossimo campionato consapevoli dei miglioramenti ottenuti!!! Detto questo ci rivediamo a settembre solito posto e solita maglia!!!

malo-2019-04-14-at-22-20-17

Al via la Final Eight di A2 femminile

Toccherà proprio alla nostra formazione dare il via alla final eight, sabato 27 aprile 2019 alle ore 14,00 contro il Brunico. La formazione altoatesina ha vinto il proprio girone davanti al Malo mentre le nostre Jumpers sono giunte seconde alle spalle del forte Mestrino. Le due formazioni si sono incontrate in passato in occasione delle finali dei campionati giovanili. Stavolta però lo scontro è a livello senior e quindi i valori in campo possono risultare molto diversi dal passato. Certamente si tratta di una formazione con una lunga cultura pallamanistica e quindi non sarà certo facile superarla. Si parte, come sempre, dallo zero a zero e la palla, è rotonda per entrambe le formazioni. La diretta streaming dell’incontro è garantita su Facebook di Pallamano Cassano. Non ci resta che urlare: Forza Jumpers!!!

scheda-spareggi-a2

Il Cammino della Final Eight

Venerdì 19 Aprile si è svolto a Roma il sorteggio dei due gironi che formeranno la griglia della Final Eight 2018-19 dell’A2 femminile. La nostra squadra è stata inserita nel girone A con Brunico, Leali Marsala e Conversano. Il girone B sarà composto da Mestrino, Malo, Nuoro e Fondi.
Questo il calendario delle gare di qualificazione per la nostra squadra:

Sabato 27 aprile 2019 ore 14,00: Brunico – Marconi Jumpers
Domenica 28 aprile 2019 ore 20,00 : Marconi Jumpers – Leali Marsala
Lunedì 29 aprile 2019 ore 18,00: Conversano-Marconi Jumpers

Semifinali in programma Martedì 30 aprile alle ore 16,00 e alle ore 18,00
Finale in programma Martedì 1 maggio alle ore 10,00

Tutte le gare si disputeranno al PalaTacca di Piazzale Togliatti, 1 – Cassano Magnago (VA)

a2-femminile-jumpers-chiaravalle-230319

A2 Femminile: Ultima gara casalinga

Sabato 23 marzo, ultima gara casalinga per le Jumpers, stagione 2018-2019. L’avversario di turno sarà la Pallamano Chiaravalle, giovane squadra marchigiana che in questo campionato non ha raccolto molti punti ma che ha sempre ben figurato su tutti i campi. Oramai la testa delle Jumpers è rivolta alla final eight in programma a Cassano Magnago dal 27 aprile al 1° maggio ma non bisognerà commettere passi falsi in queste ultime due gare che mancano alla fine della fase regolare per mantenere alta la propria autostima. Saranno quattro le assenti tra le fila biancorosse: Elisa Rainieri, Elisa Manzini e Julie Di Maggio oltre a Barbara Schmied, squalificata per un turno.

a2-femminile-jumpers-mestrino-090319

A2 Femminile: Le Jumpers incontrano la capolista

Gara di alto livello (almeno in classifica) quella che si terrà Sabato 9 marzo 2019 al PalaSocrate di Castelnovo di Sotto. Alle 18,00 la capolista Mestrino affronterà le nostre atlete con l’intento di rimanere imbattuta da qui alla fine del campionato. Discorso ovviamente opposto per le nostre ragazze che cercheranno di conquistare due punti importanti e prestigiosi chiudendo il discorso accesso alla final eight di fine aprile in quel di Cassano Magnago. Una partita da non perdere!! Per le Jumpers e per il pubblico.

Under 11 impegnata domenica scorsa nel concentramento di Rubiera

Week end in trasferta

Mentre la scorsa settimana abbiamo potuto assistere a quattro gare casalinghe, in questo week-end, se vogliamo “goderci” i Jumpers, dobbiamo spostarci in trasferta. Inizia sabato pomeriggio, 2 febbraio alle ore 16,00 al Pala Del Bono di Parma, l’Under 17 maschile che farà visita ai pari età del Felino. Più tardi, alle 18,3, in quel di Castellarano, la squadra di serie B affronterà i padroni di casa in un incontro che deciderà chi delle due formazioni potrà occupare il secondo posto in classifica. Alle ore 21,00, in terra marchigiana a Cingoli, le ragazze dell’A2 femminile, affronteranno la difficile trasferta che potrà dire molto sul prosieguo del campionato. Occorre blindare il secondo posto per non dare speranze alle altre squadre ancora in corsa. Riposeranno tutte le altre formazioni compresa l’Under 15 femminile che ha spostato la propria gara di Bologna a Giovedì 14 febbraio alle ore 15,50 contro il 2 Agosto.